Fiumicino – Cercasi comici per il Talent che si terrà dall’8 al 10 luglio



L’associazione Culturale Sophia in occasione dell’evento che si terrà a Fiumicino il 8-9-10 luglio prossimi, apre le iscrizioni per partecipare come concorrente al Talent Show per cabarettisti, comici, barzellettieri, intrattenitori emergenti, .
Le selezioni si terranno a Fiumicino a fine giugno e la competizione si svolgerà in tre serate al termine delle quali il vincitore riceverà un assegno di 1000€!!
L’evento – spiega Giorgia Picchi, Presidente dell’Associazione – si colloca all’interno di una settimana di intrattenimento che ha lo scopo di sensibilizzare le persone a temi importanti come quello dell’Alzheimer e di dare un piccolo contributo alla collettività.
Avremo una settimana ricca di spettacoli con bambini e adolescenti che terminerà con la gara di cabaret nelle ultime tre serate.
Sorrisi per non dimenticare chi dimentica…….per essere più attenti alle problematiche dell’evoluzione della nostra mente a partire dall’infanzia fino alla vecchiaia e alla ancora terribile malattia dell’Alzheimer
Tutto l’evento è patrocinato dal Comune di Fiumicino.
Per ricevere maggiori informazioni inviare una mail a : info.acsophia@gmail.com o telefonare al n. 3483898502- 3455798688

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Cercasi comici per il Talent che si terrà dall'8 al 10 luglio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.