Cisterna di Latina – Esce di casa nonostante sia sottoposto agli arresti domiciliari: arrestato

Il 13 aprile 2016, alle ore 16.00 circa, in Cisterna di Latina (LT), i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di un controllo di polizia finalizzato alla prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure disposte dall’A.G, hanno tratto in arresto C. R., 51enne di Latina, attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari, per il reato di “evasione”.

L’uomo, a seguito di servizi di osservazione, controllo e pedinamento, dopo essersi allontanato, arbitrariamente, dalla propria abitazione, è stato trovato all’interno dell’Ufficio postale .

L’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo fissato.

(Visited 4 times, 1 visits today)

Informazioni su Giovanni Soldato 3195 Articoli

Giovanni Soldato, specialista della fotografia…. secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell’ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*