Termini – Preso il palpeggiatore seriale, incastrato dalle telecamere di sicurezza



Nella mattinata di mercoledì ha palpeggiato una donna incrociandola nella zona forum della stazione Termini, ma è finito in manette.

L’uomo, un eritreo trentunenne con precedenti specifici, aveva avvistato la signora da alcuni metri e con gesto evidentemente premeditato, le aveva toccato le parti intime noncurante della presenza di altre persone, dileguandosi subito dopo.

Attraverso l’immediata visione delle telecamere venivano subito diffuse le immagini del cittadino straniero, che è stato così rintracciato nel primo pomeriggio dal personale in abiti civili del Compartimento Polizia Ferroviaria del Lazio e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di violenza sessuale.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Preso il palpeggiatore seriale, incastrato dalle telecamere di sicurezza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.