Ladispoli – Lavori al collettore su via Odescalchi, nuova viabilità

ufficio urbanistica Comune di Ladispoli



 

L’Amministrazione comunale rende noto che per consentire la realizzazione del collettore fognario, fino al termine dei lavori, in via Odescalchi (nel tratto compreso tra via Flavia e via Trento) divieto di sosta e transito di tutti i veicoli ad eccezione del servizio Cotral, in via Regina Elena senso unico in direzione sud nel tratto compreso tra via Flavia e via Cantoni.

I lavori del collettore di via Odescalchi, che consentirà la separazione delle acque meteoriche da quelle scure della rete fognante, sono realizzati dalla Flavia Acque. Lo scopo del progetto è quello di alleggerire la rete durante le piogge intense scaricando direttamente le acque bianche nei fiumi e diminuire i rischi di allagamenti durante i nubifragi. I lavori fanno parte di un progetto più ampio già in parte attuato su via Duca degli Abruzzi e su via Kennedy.

Il finanziamento è della ex Provincia di Roma e il lotto attualmente in cantiere è per circa un milione di euro, comprensivo delle spese per rifare l’asfalto della strada.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Lavori al collettore su via Odescalchi, nuova viabilità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.