Croce Rossa Comitato Sabatino Onlus, confermato alla guida Alessandro Infante



Domenica 28 febbraio 2016, con successiva proclamazione ufficiale dal 17/03/2016, la Croce Rossa Italiana è stata interessata, a livello nazionale, dalle elezioni volte a delineare gli organi associativi locali ovvero i Presidenti e i Consigli Direttivi dei Comitati C.R.I.
In ambito locale, alla chiusura delle urne, il Vol. Alessandro Infante è stato riconfermato alla guida del Comitato Sabatino Onlus la cui giurisdizione territoriale si estende sui Comuni di Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Manziana e Trevignano Romano.
Con 110 preferenze su 115 votanti i soci attivi locali gli hanno manifestato la loro fiducia incondizionata, riconoscendogli indubbie qualità organizzative e manageriali, profonda competenza e vasta preparazione che si riflette sul puntuale rispetto dell’Associazione e delle norme statuarie, nonché eccellenti qualità generali associate ad una estrema precisione, correttezza e onestà.
Animato da un altissimo senso di solidarietà, notevole generosità e completa dedizione ai principi e alle finalità associative, il neo Presidente vanta un curriculum di tutto rispetto dovuto alla sua ormai quindicinale esperienza di volontario di C.R.I.
Iscritto all’Associazione dal lontano1999 ha conseguito vari brevetti (OTI-PSTI-TSSA-Operatore nel settore emergenze-Istruttore di P.C.-Autista di ambulanza), è stato insignito della croce di anzianità dei 15 anni di attività nel ruolo dei volontari, ha ricevuto un attestato di pubblica benemerenza a testimonianza dell’opera e l’impegno prestato nello svolgimento di attività connesse ad Enti della P.C., ha partecipato a numerosi seminari/corsi/aggiornamenti ed ha già rivestito, nel passato, sia la Carica di Commissario che di Presidente del Comitato Locale Sabatino.
Nell’espletamento del suo nuovo mandato, sarà coadiuvato e supportato da un Consiglio Direttivo che in base alla volontà manifestata dai soci in sede elettorale, sarà costituito da tre Volontari:
– Vol. Tiziana Guarcini
– Vol. Naida Minciacchi
– Vol. Alberto Parrucci
e da un giovane indicato dall’omologa area giovanile del Comitato: Vol. Roberta Marion Esposito.
A loro tutti, complimenti vivissimi e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutti i volontari del Comitato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Croce Rossa Comitato Sabatino Onlus, confermato alla guida Alessandro Infante

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.