Fiumicino – CFP, Anselmi: “Pubblicato avviso pubblico per graduatoria docenti”

anselmi



“Siamo molto orgogliosi di essere tra i primi Comuni della Provincia di Roma ad aver fatto un avviso pubblico per l’istituzione delle graduatorie dei docenti-formatori ed esperti della formazione professionale, per l’affidamento di incarichi a termine presso il Centro di Formazione professionale della Città di Fiumicino, graduatorie staccate da quelle della Capitale. Nell’ottica espressa già dal programma del sindaco Montino, che attribuiva grande importanza al sostegno dell’occupazione, con particolare riferimento all’inserimento lavorativo dei giovani e al ricollocamento professionale delle persone in stato di disoccupazione, abbiamo voluto realizzare un avviso ad hoc, che porterà alla creazione di graduatorie aventi validità di tre anni dalla data di pubblicazione. È stato un lavoro difficile e impegnativo, per cui ringrazio il dirigente d’area Rizzi, i nostri uffici, il direttore del Centro di Formazione Professionale Caprini e il delegato alla Formazione Conforzi, che hanno contribuito al risultato finale. Adesso potremo reperire personale con le specifiche caratteristiche previste dalla legge per garantire continuità didattica ai ragazzi che frequentano i corsi presso il Centro di Formazione e offrire un servizio sempre più di alto livello.
Chiunque fosse interessato a partecipare all’avviso pubblico può collegarsi alla sezione Albo pretorio all’intero del sito del Comune di Fiumicino http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it”. Lo dichiara il vicesindaco e assessore al Lavoro e alla Formazione Anna Maria Anselmi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - CFP, Anselmi: “Pubblicato avviso pubblico per graduatoria docenti”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.