Viterbo – Arrestato 35enne domenicano per droga

Pomezia, segregata in casa dopo una lite: fermato ex fidanzato violento



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno inferto un altro duro colpo al fenomeno del traffico di sostanza stupefacenti nella provincia viterbese traendo in arresto un uomo di origini dominicane di 35 anni, con numerosi precedenti penali specifici,  domiciliato a Viterbo.

L’uomo era da molti giorni sotto osservazione dei Carabinieri che avevano notato atteggiamenti strani e comportamenti poco consoni al suo normale stile di vita. Era iniziata allora una serie di attività che ieri, nella tarda serata, hanno fatto decidere di bloccarlo e sottoporlo a perquisizione. Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto 35 grammi circa di cocaina  nonché la somma di 400,00 euro provento dell’attività di spaccio. Successivamente presso l’abitazione dell’uomo sono stati rinvenuti ulteriori 550,00 euro in contanti e vario materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento della droga.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Sono in atto gli accertamenti scientifici sullo stupefacente per verificarne il principio attivo ed il grado di purezza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Arrestato 35enne domenicano per droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.