Tor Vergata – Minaccia l’autista di un autobus per far deviare la corsa, in manette un tunisino



I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato un uomo di nazionalità tunisina di 28 anni, con precedenti, per minaccia aggravata, violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, alle prime luci dell’alba di ieri, dopo essere salito a bordo di un autobus di linea lungo la Casilina avrebbe minacciato con un coltello l’autista del mezzo pubblico intimandogli di effettuare una deviazione sul percorso stabilito in modo da consentirgli di raggiungere la meta da lui indicata, nel più breve tempo possibile.

L’autista, ha immediatamente informato dell’accaduto i Carabinieri che poco dopo sono riusciti ad individuare il 28enne, il quale alla vista dei militari ha opposto resistenza fisica rifiutando di fornire le proprie generalità.

I Carabinieri dopo aver bloccato definitivamente il tunisino hanno recuperato il coltello utilizzato per minacciare l’autista.

L’uomo accompagnato in caserma è in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Vergata - Minaccia l'autista di un autobus per far deviare la corsa, in manette un tunisino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.