Ciclismo – Granfondo Fara Sabina, un successo annunciato



 

Non accenna a diminuire l’eco della festa che ha caratterizzato l’undicesima edizione della GF di Fara in Sabina “Volchem”, disputata domenica scorsa con partenza ed arrivo a Passo Corese, in provincia di Rieti. La Sabina, magnifica in un’altrettanto magnifica giornata di sole, ha reso indimenticabile l’appuntamento con il campionato italiano FCI di granfondo e medio fondo che ha visto alla partenza circa 800 corridori confrontarsi in una sfida impegnativa che ha messo in risalto le doti dei migliori.

Allo stesso modo è stata bellissima la sfida vissuta dai tantissimi partecipanti alla gara riservata agli Enti, che hanno onorato e impreziosito l’evento sportivo, rendendolo ancora più importante: “Tutti i partecipanti all’evento, sia i tesserati con gli Enti che con la FCI, hanno reso indimenticabili i due giorni di Passo Corese – ha sottolineato Paolo Imperatori, responsabile dell’organizzazione – In particolare agli atleti degli Enti va dato un riconoscimento in più per la loro collaborazione e pazienza per la partenza in differita, Ma una volta dato il via hanno fatto valere le loro doti ciclistiche, mettendo in mostra le loro capacità. Tutti noi dell’organizzazione siamo molto riconoscenti al loro impegno ed alla loro presenza. Aldilà dei numeri il mio pensiero va ai tre ciclisti rimasti coinvolti nella caduta avvenuta poco dopo la partenza. I soccorsi sono stati prestati con prontezza dal servizio sanitario. Spero che il recupero sia veloce e che i ciclisti tornino presto in sella. Ringrazio nuovamente l’Amministrazione Comunale di Fara in Sabina e tutte le Istituzioni che ci sostengono, i cittadini di Fara Sabina, gli sponsor, i preziosissimi collaboratori, i volontari, le associazioni che partecipano e agli altri organizzatori delle gare inserite nel Pedalatium, che si conferma il circuito di riferimento. Abbiamo raccolto tante indicazioni per rendere ancora più importante ed indimenticabile l’appuntamento con la dodicesima edizione della GF di Fara in Sabina che si svolgerà la seconda domenica di aprile 2017. 

Oltre 25.000 foto dell’evento sono disponibili sul sito SPORTOGRAF.COM ( http://www.sportograf.com/it/shop/event/3397-Granfondo-Citta-di-Fara-in-Sabina- )

Vincitori delle gare Enti:

Granfondo:

ELMT: Stefano Borgese (Centro Fai da Te Cycling team)

M1: Roberto Tirabasso (Polisportiva Belmontese)

M2: Daniele Cavaliere (Disoflex Portalandia)

M3: Roberto Terlizzi (De Rosa – Santini)

M4: Umbro Giacinti (White Bull Team)

M5: Giuseppe Sforza (Misterbici Fabriano)

M6: Roberto De Angelis (Ciclismo Gentili)

M7: Luciano Placidi (Vigili del Fuoco VT)

W1: Aurelia Ventura (Bertucci)

W2: Margherita Cardillo (Florence By Bike)

Medio fondo

ELMT: Alessandro Diomedi (White Bull Team)

M1: Fabio Orcame (Temerari Tivoli)

M2: Fabio Di Pietro (Ciclismo Lazio)

M3: Alessandro Iori (Ciclomillennio)

M4: Luca Lazzarini (Fiamme Laziali)

M5: Massimo Bevilacqua (Cicli Paco)

M6: Marco Bondani (Cicli Paco)

M7: Giancarlo Delle Monache (Vigili del Fuoco VT)

M8: Stefano Diolaiti (Tor Sapienza)

W1: Mirela Vitoria Nemes (Polisportova Belmonese)

W2: Alessia Buggini (Team Ladispoli) 

TUTTE LE CLASSIFICHE SARANNO PUBBLICATE SUI SITI di KRONOSERVICE e GF CITTA’ DI FARA IN SABINA

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ciclismo - Granfondo Fara Sabina, un successo annunciato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.