Prenestino – Minaccia con un coltello due donne per palpeggiarle, arrestato un 36enne



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un ragazzo di 22 anni, accusato di aver molestato sessualmente due donne, una 63enne di Roma ed una 36enne di Napoli, minacciandole con un coltello.

In via Palmiro Togliatti, l’uomo ha avvicinato ed aggredito la 63enne e sotto la minaccia di un coltello l’ha palpeggiata nelle parti intime, cosa che ha ripetuto, poco dopo, con la 36enne, per poi allontanarsi frettolosamente.

A seguito di segnalazioni giunte al NUE 112 da parte di alcuni passanti che avevano soccorso le donne, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare l’uomo sulla stessa via, e a bloccarlo dopo una breve colluttazione.

Nelle sue tasche i Carabinieri hanno trovato anche il coltello che aveva utilizzato per terrorizzare le vittime, che è stato sequestrato.

L’arrestato è stato portato nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestino - Minaccia con un coltello due donne per palpeggiarle, arrestato un 36enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.