Roma – Controlli straordinari da Eur, Ostiense e Marconi, due arrestati



Non si ferma l’ attività di prevenzione e controllo del territorio da parte della Polizia di Stato che nell’ambito dei controlli straordinari predisposti dal Questore Nicolo’ D’Angelo,  ha portato all’arresto di due giovani romeni.

81 il numero delle persone identificate, di cui 35 straniere,  33 i  veicoli sottoposti a controllo, elevata una contestazione al codice della strada. Sequestrata un pistola scacciacani con munizioni a salve, un coltello a serramanico, 6 kg e mezzo di marijuana e diversi grammi di cocaina.

Eur, Marconi, Ostiense, queste le zone maggiormente interessate dai controlli, con particolare attenzione alle stazioni della metropolitana, effettuati dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione e del Reparto Prevenzione Crimine.

Il primo a finire in manette nel corso dei servizi, è stato A.I. C., cittadino romeno.

Gli investigatori dopo un primo controllo all’interno della sua vettura, hanno deciso di estendere la perquisizione su un altro veicolo a lui in uso, dove hanno rinvenuto il maggiore quantitativo di sostanza stupefacente,  oltre ad una pistola scacciacani nel bagagliaio.

All’interno della roulotte poi, oggetto di una successiva perquisizione, i poliziotti hanno arrestato  la fidanzata del 23enne, F.A.E., rumena di 19 anni, trovata in possesso di cocaina e marijuana nascosta all’interno del caravan.

I due fidanzati, messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Controlli straordinari da Eur, Ostiense e Marconi, due arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.