Latina – Faceva prostituire la convivente nella capitale, arrestato 31enne romeno



Il 13 aprile 2016, a Latina, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del locale Reparto Operativo, al termine di specifica attività d’indagine, hanno tratto in arresto per il reato di  “Favoreggiamento dello sfruttamento della prostituzione aggravato”,  T. R. C.,  31enne cittadino di nazionalità rumena, domiciliato in questo Comune.

Le meticolose indagini esperite hanno consentito di accertare  che l’uomo, quotidianamente, partendo da Latina a bordo di un’autovettura Mercedes, accompagnava nella Capitale, la propria convivente, coetanea,  anch’ella di origini rumene per farla prostituire. Nella circostanza, l’arrestato, al fine di eludere  i controlli degli organi di polizia, giunto a Roma, costringeva la donna a raggiungere il luogo ove prostituirsi, avvalendosi dei mezzi pubblici.

L’arrestato è, trattenuto temporaneamente nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre l’autovettura utilizzata dal prevenuto è stata sottoposta a sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina - Faceva prostituire la convivente nella capitale, arrestato 31enne romeno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.