Prenestino – Entra in un bar con un bastone e tenta di rapinare la cassa,arrestato

polizia tor bella monaca



Si è presentato a dorso nudo e con le mani sporche di sangue. E’ entrato così in un bar del Prenestino, nel tardo pomeriggio di ieri, un immigrato, ospite del vicino centro di accoglienza di via Staderini, armato di bastone e, con l’intenzione di rapinare la cassa e danneggiare il locale, ha aggredito anche chi, in quel momento si trovava all’interno dell’esercizio commerciale.

Sono intervenuti prontamente, su segnalazione della Sala Operativa della Questura di Roma, due equipaggi delle volanti di zona. Giunti nel locale, i poliziotti hanno trovato ad attenderli un gruppo di persone impaurite, mentre l’uomo, successivamente identificato come O.A. 42enne nigeriano si era dato alla fuga.

Dalla prime testimonianze raccolte dai presenti, e anche, da quelle fornite da un poliziotto libero dal servizio, che, intervenuto nell’immediatezza, nel tentativo di bloccare l’aggressore, è rimasto leggermente ferito, gli operatori hanno raccolto le informazioni, che hanno permesso loro di rintracciare l’uomo, il quale si era rifugiato all’interno del vicino centro d’accoglienza.

L’immigrato, scovato dai poliziotti, ha iniziato ad inveire e ad opporre resistenza prima di venire bloccato.

L’uomo, con a carico numerosi precedenti penali   è stato tratto in arresto per i reati di   violenza e minacce a Pubblico Ufficiale, nonché, per tentata rapina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestino - Entra in un bar con un bastone e tenta di rapinare la cassa,arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.