Intercettazioni, Messina, Idv: “Giù le mani, no a modifiche”



“Le intercettazioni sono uno straordinario strumento di indagine e non devono assolutamente essere limitate. I cittadini devono sempre sapere la verità”.

Lo ha detto il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina ad Agorà.

“La verità – ha aggiunto – è che quando uno scandalo coinvolge un politico scoppia il caso, se invece riguarda qualche altro di intercettazioni non si scandalizza nessuno. La Guidi dovrebbe ringraziare le intercettazioni perché da quanto è successo emerge che lei è vittima e non complice”.

“Noi – ha proseguito il leader Idv – proponiamo di far riferimento alle proposte di codici di autoregolamentazione sperimentati da alcune Procure, come quella di Torino o di Roma, e di farle diventare legge. Siamo contrari alla legge-delega che si sta andando a discutere in Parlamento. Chi non ha nulla da temere non ha paura delle intercettazioni”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Intercettazioni, Messina, Idv: "Giù le mani, no a modifiche"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.