Morte Casaleggio, la famiglia è in ospedale



Il leader del Movimento 5 stelle Gianroberto Casaleggio è morto questa mattina alle 7 all’Istituto Auxologico Italiano di via Mosè Bianchi. Malato da tempo, già operato d’urgenza al cervello nell’aprile 2014, Casaleggio, 61 anni, fondatore del movimento, gestore del blog di Grillo ed esperto in comunicazione web, era ricoverato all’Auxologico da due settimane con un nome diverso, per esigenze di privacy.

La camera ardente sarà allestita nello stesso ospedale, dove è già presente la famiglia, compreso il figlio Davide, destinato a raccogliere l’eredità del padre. Da quanto appreso da fonti vicine a Beppe Grillo, i funerali si terranno giovedì a Milano, anche se ancora non sono stati decisi luogo e orario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morte Casaleggio, la famiglia è in ospedale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.