Pomezia – Rotatoria di via Fratelli Bandiera, verso la conclusione i lavori per la messa in sicurezza



 

Al via questa mattina l’ultima fase – l’asfaltatura della strada – dei lavori per la messa in sicurezza della rotatoria di via Fratelli Bandiera. Il progetto, del valore di 130 mila euro, ha consentito la messa in sicurezza della rotatoria che collega via Fratelli Bandiera con via Alcide De Gasperi.

“Con questo intervento – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – andiamo a riqualificare e rinnovare una strada strategica per la viabilità della Città, rendendola più sicura per i cittadini che la percorrono quotidianamente”.

“Un altro cantiere si sta per chiudere – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Questi lavori sono stati necessari per rendere più sicuro un nodo importante della viabilità cittadina, che collega Pomezia con Torvaianica e il centro con le zone più periferiche. Un altro passo avanti verso la completa riqualificazione della Città e verso la messa in sicurezza delle strade cittadine. Un’altra dimostrazione che oggi i soldi delle casse comunali vengono destinati a opere di pubblica utilità per la sicurezza della cittadinanza”.

L’intervento, finanziato con fondi comunali e con i contributi regionali per la sicurezza stradale, verrà concluso entro il fine settimana.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Rotatoria di via Fratelli Bandiera, verso la conclusione i lavori per la messa in sicurezza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.