Bracciano – Il Parco di Bracciano-Martignano partecipa alla fiera di Sora



 

 Il Parco di Bracciano-Martignano ha partecipato alla prima edizione di Agralia – Agricoltura & Ambiente. La kermesse di tre giorni che si è svolta presso il polo fieristico di Sora (FR) dall’8 al 10 aprile ha puntato il dito verso una sostenibilità ambientale a 360°.

L’Assessore all’Ambiente Mauro Buschini ha inaugurato la fiera, conscio che una agricoltura sostenibile deve e vuole essere oggi la priorità assoluta.

Protagonista principale della tre giorni è stata la tecnologia eco-compatibile applicata ai vari settori merceologici quali ambiente, zootecnia, prodotti tipici e tradizionali, attrezzature agricole, trasformazione alimentare, innovazione e servizi. Un’agricoltura quindi attenta alla qualità alimentare ma anche all’ambiente.

In occasione della Fiera, il Parco di Bracciano-Martignano ha pubblicizzato e promosso aziende agricole, strutture ricettive ed associazioni che operano all’interno del proprio territorio secondo dettami di qualità.

Piena soddisfazione è espressa dal Commissario dell’Ente Curatolo e dal Direttore Casciani per aver contribuito con la propria partecipazione ad una così importante manifestazione che ha visto quale protagonista assoluto l’ambiente in tutte le sue sfumature.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - Il Parco di Bracciano-Martignano partecipa alla fiera di Sora

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.