Nomentano -Scoperto dai vigili un hotel abusivo con 42 posti letto



Durante i numerosi controlli in corso sulle attività ricettive, portate costantemente avanti dalla Polizia Locale su impulso del Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca, è stato scoperto nello scorso fine settimana un hotel completamente abusivo in zona Nomentano, a Via dei Villini.

Gli agenti, in forza al gruppo Sapienza di via Goito, giunti nella struttura, peraltro abbastanza difficile da scoprire in quanto all’interno di un condominio, hanno trovato al lavoro due dipendenti italiani. Dal libro degli ospiti risultava che al momento della visita alloggiavano 35 persone, italiani e stranieri. I prezzi per camera variavano da Euro 34,00 a Euro 69,00 a notte. La struttura, dotata di cucine, risultava in grado di svolgere anche attività di somministrazione, anche se al momento della visita degli agenti non era attiva.
I Vigili hanno proceduto per ora a sanzionare i responsabili per attività abusiva, circa 3.300 Euro, diffidandoli dal proseguire l’attività. Ulteriori provvedimenti a carico del titolare saranno disposti dal Municipio di competenza. Altre indagini sono in corso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nomentano -Scoperto dai vigili un hotel abusivo con 42 posti letto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.