Roma – Movida, controlli tra Pigneto e San Lorenzo, arrestati 5 pusher



I Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante, nel corso di un servizio di controllo nei quartieri Pigneto e San Lorenzo, hanno arrestato sei persone, cinque con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed una per furto aggravato.

Nel primo episodio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante sono intervenuti in piazza del Pigneto dove un cittadino del Gambia di 23 anni è stato sorpreso a cedere 1,5 g di hashish ad un giovane che è stato identificato e segnalato.

Poco dopo gli stessi Carabinieri, sempre in piazza del Pigneto, hanno arrestato altri due pusher, un cittadino del Mali di 21 anni ed uno del Gambia di 19 anni sorpresi a cedere 1 g di eroina in cambio di 70 euro ad un cliente che è stato identificato e segnalato. I due pusher sono stati trovati in possesso di altri 190 euro, probabile provento della loro attività illecita, che sono stati sequestrati.

Sempre in piazza del Pigneto,  i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato anche un cittadina dell’Ecuador, già nota alle forze dell’ordine, sorpresa dopo aver rubato il portafogli con i soldi dalla borsa di una donna romana. La refurtiva recuperata dai Carabinieri è stata poi riconsegnata alla vittima.

In via Macerata, invece i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un cittadino del Mali di 26 anni, sorpreso a cedere 3 g di hashish in cambio di 20 euro ad un giovane che è stato segnalato. A seguito di perquisizione il pusher è stato trovato in possesso di altri 13,5 g della stessa sostanza che sono stati sequestrati.

Infine in via dei Latini, nel quartiere San Lorenzo, i Carabinieri della Stazione Roma Prenestina hanno sorpreso ed arrestato un cittadino marocchino di 35 anni, trovato in possesso di 32 g di hashish che sono stati sequestrati.

Tutti gli arrestati sono stati poi accompagnati in caserma, dove sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Movida, controlli tra Pigneto e San Lorenzo, arrestati 5 pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.