Roma – Arrestata alla stazione Tiburtina una viaggiatrice-spacciatrice



Sembrava una normale viaggiatrice incappata nel controllo del capotreno ma in realtà era un’abile spacciatrice. Una donna nigeriana trentacinquenne è stata arrestata, nella mattinata di ieri, dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria della Sottosezione Roma Tiburtina, intervenuti per provvedere alla sua identificazione a seguito di un’irregolarità di viaggio a bordo di un treno regionale proveniente da Tivoli, ne hanno subito notato il particolare nervosismo, che è aumentato man mano che si avvicinava all’Ufficio di polizia.

Un controllo più accurato ha permesso così di rivenire nella sua borsa un grosso involucro di marijuana del peso superiore al chilogrammo, che l’abile spacciatrice aveva avvolto in una maglia imbevuta di profumo, per dissimulare la dispersione dell’odore.

Negli ultimi due giorni la Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Lazio ha inoltre arrestato due nordafricani che tentavano di derubare due turisti in un esercizio di ristorazione, mentre gli uomini del Settore Operativo Roma Termini hanno tratto in arresto un pregiudicato di origini partenopee mentre cercava di spendere banconote false in un altro locale commerciale dello scalo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Arrestata alla stazione Tiburtina una viaggiatrice-spacciatrice

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.