Roma – Sequestrati dai carabinieri 25 chili di droga destinati alla movida della capitale



Venticinque chili di hashish sequestrati e l’arresto di due persone, è il bilancio di un’operazione antidroga conclusa, nella notte, dai Carabinieri della Stazione di Roma Settecamini.

L’importante quantitativo di droga era probabilmente destinato ai tanti giovani che affollano la Movida della Capitale.

Nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio, disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, con il monitoraggio delle principali arterie della Capitale, anche attraverso articolati posti di blocco, i Carabinieri di Settecamini hanno notato un’auto sospetta, adibita a taxik, parcheggiata in via Beata Chiara Bosatta e lasciata aperta. Poco dopo, un ragazzo di 22 anni si è avvicinato e dall’interno ha prelevato uno zaino contenente 250 panetti di hashish da 100g ciascuno.

Il ragazzo di 22 anni, di Roma, con precedenti analoghi e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, è stato arrestato e con lui anche il proprietario dell’auto, un 44 enne tassista romano.

Entrambi sono stati tradotti presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Sequestrati dai carabinieri 25 chili di droga destinati alla movida della capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.