Anguillara – Centrodestra e moderati uniti, Pizzigallo candidato sindaco con Manciuria vice



 

[su_quote]

In occasione delle prossime elezioni amministrative che si terranno ad Anguillara Sabazia il 05 Giugno 2016, è nato un gruppo di lavoro composto da rappresentanti del Centro destra , Fratelli d’Italia, della  Lista Civica “Pizzigallo Sindaco”,  del Movimento  Civico “AnguillaraSvolta” e da altri esponenti della società civile.

La scelta del candidato Sindaco dott. Antonio Pizzigallo è stata progressiva: prima la condivisione del programma costruito in maniera partecipativa, legata a tempi e risorse predefinite, grazie alla collaborazione di gruppi di lavoro dedicati ed infine l’individuazione del candidato Primo Cittadino che meglio di tutti sapesse rappresentare il team di governo della Città . Oltre alla figura del Candidato Sindaco è stata condivisa la figura pragmatica e operativa del Candidato Vice-Sindaco quale metà della stessa medaglia, nella persona di Sergio Manciuria .

Siamo partiti dal presupposto che Anguillara merita donne e uomini che abbiano volontà, idee, ambizione e stimoli, affiancati e guidati da persone competenti e capaci.

Abbiamo altresì constatato che Anguillara negli ultimi cinque anni ha avuto un Sindaco ed una giunta inconcludenti e incapaci di amministrare, riducendo la Città a squallida borgata di periferia. In maniera convinta, schietta e leale tutte le componenti hanno deciso di affidare l’alto compito di rappresentarle al dott. Antonio Pizzigallo, già Sindaco, professionista stimato  e  attento ai bisogni della collettività: perché Anguillara non può permettersi altre “scommesse” ma ha bisogno di “certezze” per riappropriarsi del futuro che merita.

Vogliamo restituire ai cittadini di Anguillara l’orgoglio di essere parte di una comunità territoriale unica per storia, tradizione e bellezza.

Siamo pronti alla sfida e nei prossimi giorni comunicheremo l’agenda degli appuntamenti che ci porteranno alle elezioni.

[/su_quote]

Portavoce Centrodestra Moderati Anguillara 2021

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara - Centrodestra e moderati uniti, Pizzigallo candidato sindaco con Manciuria vice

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.