Ciclismo – Domenica la GF Fara in Sabina, campionato italiano granfondo e medio fondo FCI, boom di iscrizioni



E’ boom di iscrizioni all’undicesima edizione della Granfondo Internazionale Città di Fara in Sabina “VOLCHEM”, gara valida per l’assegnazione del titolo di campione italiano di medio fondo e gran fondo FCI in programma domenica 10 aprile con partenza ed arrivo a Passo Corese (RI). La segreteria dell’organizzazione ha annunciato che è stata superata quota 1500 iscritti; un record importante soprattutto se si tiene conto che i corridori tesserati con la Federazione Ciclistica Italiana che parteciperanno saranno più di ottocento: “siamo molto felici di questo risultato – hanno commentato gli organizzatori – che ci onora e ci rende orgogliosi. Nel corso degli anni siamo riusciti a costituire un gruppo di lavoro che viene affiancato da tante associazioni che partecipano con entusiasmo alla costruzione dell’evento. Domenica sarà una bellissima giornata di sport e di intrattenimento per tutta la famiglia”

Alla gara potranno partecipare sia corridori tesserati FCI che tesserati per gli Enti della Consulta. Domenica il campionato Italiano FCI partirà alle ore 9.00. la gara riservata ai corridori degli Enti avrà inizio alle ore 9.10. Alle ore 9.30 partirà la cicloturistica di 50 chilometri 

Le foto dell’evento saranno a cura della SPORTOGRAF.COM (http://www.sportograf.com/it/shop)

Grazie alla partnership tra il Circuito Pedalatium e Granfondo Campagnolo Roma, al Villaggio della Granfondo di Fara Sabina, sabato 9 aprile 2016 a Passo Corese, sarà possibile iscriversi alla Granfondo Campagnolo Roma 2016 ed agli eventi In Bici ai Castelli e l’Imperiale – The Appian Way, ricevendo in omaggio una borraccia Granfondo Campagnolo Roma. Inoltre, grazie all’accordo  stipulato, con soli 15 euro, si potrà acquistare una maglia tecnica Granfondo Campagnolo Roma 2015 di Sportful.

Altra interessantissima promozione: le due cicloturistiche più l’iscrizione a “In Bici ai Castelli” del 9 ottobre al costo complessivo di 60 euro, oltre all’omaggio della Borraccia GF Campagnolo Roma. Con un supplemento di 15 euro è possibile acquistare la maglia Granfondo Campagnolo Roma 2015.

IMPORTANTE: la consegna dei pacchi gara avverrà solo nelle giornate di sabato 9 aprile (dalle ore 15.00 alle ore 20.00) e domenica (dalle ore 6.15 alle ore 8.00) 

Il pacco gara conterrà: BORRACCIA SALI E BARRETTA VOLCHEM, CALZINO PERSONALIZZATO, T-SHIRT RICORDO, BORRACCIA E INTEGRATORE PROMO BIKE, OLIO WD 40, SALVIETTINA UMIDIFICATA  FRIA, RIVISTA LA BICICLETTA, ADESIVO GF ROMA CAMPAGNOLO, MATERIALE PROMOZIONALE, SACCA PORTA PORTESE.

Programma:

sabato 9 aprile 2016

gara bambini: dalle ore 15,00 alle ore 19,30
consegna pacchi gara: dalle 15,00 alle 20,00

domenica 10 aprile 2016

consegna pacchi gara: dalle 6,15 alle ore 8,00
Camp. It. FCI: partenza ore 9,00

Altri Enti: partenza ore 9,10

Cicloturistica: partenza ore 9,30
primi arrivi: ore 11.00

cerimonia premiazione: ore 14.30

La Granfondo Città di Fara in Sabina fa parte dei circuiti PEDALATIUM e “CIRCUITO DEI DUE MARI” dal Tirreno all’Adriatico

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ciclismo - Domenica la GF Fara in Sabina, campionato italiano granfondo e medio fondo FCI, boom di iscrizioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.