Casilino – Cade in laghetto fangoso mentre portava il cane a passeggio, salvato dalla polizia

primavalle



E’ accaduto ieri mattina, durante il regolare servizio di controllo del territorio. L’equipaggio della Polizia di Stato del commissariato “Casilino” è stato fermato da un uomo che, in evidente stato di agitazione, ha indicato agli agenti, il luogo dove poco prima, mentre stava passeggiando con il suo cane nella campagna della periferia est della Capitale, ha notato la presenza di un uomo, intrappolato nelle acque fangose di un laghetto artificiale e bisognoso di aiuto.

La pattuglia è intervenuta nell’immediato nella zona indicata.

Infatti, è stato avvistato l’uomo, che si trovava ormai da molto tempo nelle acque fangose e così, nell’attesa dell’arrivo del 118, i due poliziotti hanno deciso di intervenire, entrando nelle acque alte circa un metro e mezzo, riuscendo comunque a raggiungere la persona che, ormai in stato di ipotermia era priva di sensi.

L’uomo, portato in salvo sulla riva del lago, è stato soccorso dal personale medico del 118 che ha attivato anche l’elisoccorso, per trasportare il malcapitato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata.

Successivamente, il malcapitato è stato identificato come B.P.S 49enne romeno, senza fissa dimora.

Abitualmente, trovava riparo per la notte in una grotta poco distante, proprio la sera prima, si era allontanato in stato di ebbrezza per andarsi a lavare nel laghetto, dov’ era caduto accidentalmente, rischiando l’annegamento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino - Cade in laghetto fangoso mentre portava il cane a passeggio, salvato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.