MotoGP – Viñales: “Possiamo lottare con i migliori”



Per il giovane pilota Suzuki il GP di Argentina è stato deludente. Dopo aver fatto un’ottima gara a passo con i piloti di testa è caduto dicendo addio non solo alla possibilità di raggiungere il podio ma anche ad utilissimi punti per la classifica iridata. Il prossimo appuntamento del Campionato del Mondo MotoGP™ si svolgerà sul circuito delle Americhe e qui l’anno scorso il corridore catalano arrivò nono. Maverick Viñales torna in Texas al decimo posto in classifica mondiale con dieci punti.

Maverick Viñales: “Voglio dimenticare l’amarezza provata in Argentina e mi è dispiaciuto molto gettar via tutto il lavoro fatto con quella caduta a causa di una parte di pista ancora bagnata, ma durante il fine settimana a Termas de Rio Hondo abbiamo avuto la conferma di poter lottare con i migliori. Il circuito in Texas presenta settori tecnici e veloci, mi piace molto e sono sicuramente pronto per conquistare i risultati che ci meritiamo”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGP - Viñales: “Possiamo lottare con i migliori”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27680 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.