Villa Torlonia – Rubano la borsa ad una donna e fuggono, fermati due romeni



Ieri pomeriggio, due cittadini romeni di 17 e 21 anni, entrambi senza fissa dimora, sono stati fermati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli dopo aver rubato la borsa ad una donna romana che, poco prima, si era appartata con il fidanzato su una panchina, all’interno di Villa Torlonia.

Fermati per un controllo in via Alessandro Torlonia, i militari hanno notato che dalla tasca dei pantaloni di uno dei due fuoriusciva un cellulare con una cover di colore rosa. Questo ha fatto insospettire i Carabinieri che hanno voluto approfondire e così, fatti i dovuti accertamenti, si è scoperto che era stato rubato all’interno del parco.

Dalla borsa della donna, abbandonata dietro una siepe sempre all’interno del parco, e recuperata poi dai militari, i due avevano rubato anche il denaro custodito nel portafogli, circa 130 euro, rinvenuti nelle tasche dell’altro ladro.

I due sono stati  accompagnati in caserma. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata alla donna. Il maggiorenne è stato trattenuto in caserma con l’accusa di furto aggravato in concorso, in attesa del rito direttissimo. Il minorenne è stato invece denunciato per lo stesso reato e rilasciato.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villa Torlonia - Rubano la borsa ad una donna e fuggono, fermati due romeni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.