La Scuderia Maranga Racing si ridisegna pronta per il mondiale e l’europeo SuperSport



Con l’inizio della stagione e la partenza della nuova comunicazione sui social, sui motori di ricerca ed il sito nuovo, la Scuderia Maranga Racing, si affaccia al Mondiale Supersport e all’Europeo della stessa categoria, con un nuovo marchio.
Il cambiamento è il sintomo di una crescita incentrata sull’immagine e la stratificazione di quello che si vuole rappresentare nel momento in cui si vede il marchio del team.
Il progetto di Alberto Marangoni, patron della Scuderia Maranga Racing, è quello di essere un punto di riferimento nella comunicazione dinamica e istituzionale grazie al team.
Il marchio dopo tanti anni di successi e di crescita, aveva necessità di essere modernizzato, ma soprattutto di ispirare in chi lo guarda una sensazione di eleganza, gruppo e fermezza, caratteristiche e DNA di questo team.

Fonte fotogafica: Pagina Facebook Scuderia Maranga Racing

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Scuderia Maranga Racing si ridisegna pronta per il mondiale e l'europeo SuperSport

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.