Aprilia – Blitz contro lo spaccio sequestrati 110 chili di hashish, in manette una 48enne incensurata



Il 7 aprile  2016, alle ore 09.00 circa, in Aprilia (LT), a seguito di attività investigativa tesa a contrastare il fenomeno del traffico nonché quello dello spaccio di sostanze stupefacenti sia nel citato Comune che nell’ambito dell’intera Provincia, i Carabinieri della sezione operativa del locale NORM, hanno tratto in arresto  Franco Mirella Rita, 48enne del posto, ritenuta responsabile del reato di  “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I militari operanti, nel corso della perquisizione effettuata presso la sua abitazione, hanno rinvenuto n. 103 panetti di hashish, per un totale di kg. 113, 662 e  50 gr. di cocaina, il tutto occultato in varie zone dell’appartamento, in particolare, abilmente risposto: in una in una dispensa, in una valigia ed in un cassetto dell’armadio della camera da letto.

Le indagini finora espletate, hanno consentito di acclarare che la sostanza stupefacente giungesse  in questo comune dai paesi balcanici, via Brindisi.

La stessa destinata al mercato pontino nonché a quello sud romano avrebbe, qualora immessa sul mercato fruttato circa 1.000.000 di euro, ed era tesa a rifornire i luoghi di aggregazione maggiormente frequentati dai giovani.

L’arrestata è stata associata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia, come disposto dall’A.G. inquirente, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Blitz contro lo spaccio sequestrati 110 chili di hashish, in manette una 48enne incensurata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.