Gaeta – Aree verdi pubbliche: al via 7 giorni di interventi



Prosegue ininterrotta la bonifica del verde pubblico nel Comune di Gaeta. Dall’11 al 18 aprile 2016 diverse aree della città saranno oggetto di lavori per la cura e la pulizia dell’ambiente, finalizzati a garantire l’igiene degli spazi pubblici, la sistemazione del verde comunale e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana.

La bonifica ambientale, consistente nella potatura di alberi, nel taglio dell’erba e nella pulizia complessiva dell’area destinata a verde pubblico, seguirà la programmazione definita dall’Ufficio Ambiente del Comune. Il calendario prevede lunedì 11 aprile l’esecuzione dei lavori in Via Angioina; martedì 12 aprile Piazza Commestibile; mercoledì 13 aprile Salita Castello; giovedì 14 aprile Via Fabio Massimo; venerdì 15 aprile Via del Piano; sabato 16 aprile Via Bausan; lunedì 18 aprile Piazzale Bisbiglia.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali interventi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta - Aree verdi pubbliche: al via 7 giorni di interventi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3321 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.