Rieti – Approvata la delibera sul Teatro Flavio Vespasiano



La delibera di indirizzo riguardante il Teatro Flavio Vespasiano è stata approvata dal Consiglio comunale a larghissima maggioranza con soli 3 voti contrari e sorprende, perciò, l’atteggiamento assunto dalla minoranza che ha ritenuto di dar vita a una forma di protesta che ha comunque messo in luce la sua inconsistenza. Non è dato sapere se la protesta fosse diretta a sostenere le proprie ragioni, ma, sta di fatto, al momento del voto in aula erano rimasti 3 soli consiglieri di opposizione.

Sui contenuti del provvedimento, il Comune ribadisce l’ispirazione di fondo che è quella di potenziare l’offerta culturale ed allargare gli orizzonti della sua politica culturale. Le attuali attività rimarranno inalterate, così come il protagonismo delle compagnie locali. L’Amministrazione vuole fare in modo che il teatro diventi ancora di più il luogo della partecipazione trasformandosi in un vero e proprio teatro di comunità come avviene in tante città europee”.

È quanto dichiara l’Amministrazione comunale di Rieti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Approvata la delibera sul Teatro Flavio Vespasiano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.