Rieti – IV Giornata contro la dipendenza dal gioco



 

L’assessorato alle Politiche socio-sanitarie, in collaborazione con la Comunità Emmanuel di Rieti, ente gestore del progetto Sportello informativo GAP, ha organizzato la IV Giornata di sensibilizzazione sui rischi derivanti dal gioco d’azzardo patologico. L’incontro si terrà il 13 aprile, alle 10, nella Sala conferenze della Sabina Universitas presso Palazzo Dosi (Piazza Vittorio Emanuele II).

Durante la mattinata verranno illustrati gli assunti teorici nei quali inquadrare la problematica della dipendenza patologica e verranno esposti i risultati di un anno di lavoro sul territorio, con particolare riferimento all’attività svolta nell’ambito dell’azione dell’unità di strada e agli interventi nelle scuole che hanno coinvolto due istituti superiori.

Saranno presenti, insieme all’assessore alle politiche socio-sanitarie, Stefania Mariantoni, anche il vicesindaco Emanuela Pariboni, il dott. Luca Urbano Blasetti, Responsabile della Comunità Emmanuel, e il dott. Claudio Cippitelli per il LIG – Lazio in Gioco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - IV Giornata contro la dipendenza dal gioco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.