Rieti – Pubblicti gli avvisi sulle nuove strutture socio-sanitarie



L’assessorato alle Politiche socio-sanitarie comunica che nell’ambito degli interventi previsti dal Piano Sociale di Zona, il Comune di Rieti, in qualità di capofila del Distretto Socio-Sanitario Rieti 1, attraverso un procedimento di evidenza pubblica, intende costituire una rete di soggetti qualificati e idonei a partecipare a un’attività di co-progettazione di interventi da sottoporre a valutazione per l’utilizzo di contributi per l’avvio e il funzionamento di strutture residenziali e semiresidenziali destinate all’accoglienza di persone con disabilità.

Per raggiungere gli obiettivi previsti nel grande piano per le disabilità – dichiara l’assessore Stefania Mariantoni – si prevede il coinvolgimento nella co-progettazione di soggetti profit, non profit, di advocacy già attivi e attivabili nei processi di persone con disabilità, sia pubblici che privati. In questo modo intendiamo rendere partecipe il territorio della presa in carico e della cura delle persone disabili, per realizzare una maggiore coesione sociale, al fine di razionalizzare le risorse e stimolare circuiti di economia civica e di inclusione, nonché il pieno sviluppo dell’utenza coinvolta”.
I relativi avvisi sono consultabili sull’Albo pretorio:
http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=56884
http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=56878

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Pubblicti gli avvisi sulle nuove strutture socio-sanitarie

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.