Appio-Claudio – Aggredisce la sua vittima fuori il commissariato, arrestato un uomo per stalking

atti persecutori



Da tempo subiva vessazioni dal fidanzato così, domenica scorsa, dopo l’ennesimo episodio di violenza , si è decisa a chiedere l’intervento degli agenti della Polizia di Stato che hanno trovato la vittima agitata e impaurita, ancora insieme al suo aggressore .

Scortata in commissariato dagli agenti la donna ha formalizzato regolare denuncia verso l’uomo responsabile di numerosi e precedenti atti violenti e vessatori nei suoi confronti.

Tuttavia lo stalker, incrollabile e ostinato, ha aspettato la malcapitata anche fuori dall’Ufficio di Polizia, tentando nuovamente di aggredirla.

Alle urla della donna i poliziotti sono accorsi immediatamente in aiuto e l’hanno sottratta ancora dalle grinfie dell’uomo accompagnandola fino alla sua autovettura.

Nessuna meraviglia per gli agenti, arrivati in viale Appio Claudio, nel vedere di nuovo lo stalker che, nonostante la presenza delle forze dell’ordine, tentava l’ennesima aggressione.

Per proteggere la ragazza, uno dei poliziotti, facendosi scudo fra lei e il fidanzato è stato ferito con lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

Identificato per F.S, l’uomo è stato arrestato e condannato in primo grado ad anni 1 e mesi 10 di reclusione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appio-Claudio - Aggredisce la sua vittima fuori il commissariato, arrestato un uomo per stalking

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.