Roma – Alla Key Gallery “La REgina di Saba” mostra dell’artista Ido Erani



 

Venerdì 8 Aprile p.v., dalle 19:00 alle 21:00, alla presenza di pubblico, addetti ai lavori e Autorità Istituzionali, sarà inaugurata la mostra personale dell’artista di fama internazionale Ido Erani, presso la Key Gallery, in Via Nomentana 231 (ad. Corso Trieste).

L’evento, patrocinato dal Rotary e dalla Famiglia Romagnola di Roma è organizzato dallo Studio 45 in collaborazione con lo Studio Scopelliti-Ugolini.

La regina di Saba regalò – secondo la leggenda – un pegno d’amore al re Salomone: un tappeto volante.    Si narra che le sue tinture abbiano poteri magici.

Nasce da qui l’ispirazione del titolo della mostra personale del M° Ido Erani.

E’ come se Erani dipingesse una trama con fili che collegano cielo e terra, annodati da pagliuzze dorate e pietre preziose, all’ombra di terre antiche e volti muliebri. Un mondo dove i sentimenti fanno da guardia a un tempo…..senza tempo.

Reduce da un importante impegno artistico negli Stati Uniti, Erani è stato l’unico artista romagnolo selezionato da Vittorio Sgarbi per partecipare alla Mostra “Il Tesoro d’Italia” all’EXPO 2015 a Milano.

L’artista, donerà un quadro al Rotary per finanziare il progetto sulla poliomielite di cui è promotore il regista Pupi Avati.

Seguirà un vin d’honneur gentilmente offerto dall’azienda vinicola “La Casetta” di Castel Bolognese e da Roy Berardi della “Strada dei Vini e dei Sapori” della Romagna.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Alla Key Gallery "La REgina di Saba" mostra dell'artista Ido Erani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.