Bracciano – IV° Edizione del Forum del volontariato e dell’associazionismo



Sabato 16 aprile 2016 si terrà a Bracciano, presso l’aula magna del liceo Ignazio Vian di Bracciano (Largo Cesare Pavese 1, Bracciano, Roma), la quarta edizione del “Forum del volontariato e dell’associazionismo”. Si tratta di un incontro nel quale le associazioni della zona del lago di Bracciano propongono un momento di riflessione e di approfondimento. Il tema scelto quest’anno è:

I tempi, i modi ed i luoghi dell’accoglienza

Al Forum sono invitate non solo le associazioni di volontariato e non, ma anche tutte le persone che hanno voglia di confrontarsi sul tema proposto. Il Forum inizierà alle ore 15.30, e sarà strutturato in incontri in seduta plenaria ed approfondimenti in gruppi di studio. Il termine dei lavori è previsto per le ore 19.30 circa.

Il Forum, alla sua quarta edizione, è organizzato dal comitato organizzatore della “Festa del volontariato” di Bracciano, un comitato spontaneo composto da rappresentanti di varie associazioni, che da 11 anni organizza un evento che raccoglie le realtà dell’associazionismo braccianese e della zona del lago in una due giorni di festa: la “Festa del volontariato” appunto.

La Festa ed il Forum vogliono essere anche momenti di dialogo con le istituzioni del territorio (Comuni, assessori, uffici alle politiche sociali, etc.), le quali sono interlocutori privilegiati di questi eventi.

Per ulteriori informazioni sul Forum e sulle attività legate alla Festa del volontariato potete consultare il sito web www.festadelvolontariato.it.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - IV° Edizione del Forum del volontariato e dell'associazionismo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.