Cars and Coffee Brescia, attese oltre 250 supercars, hypercars e storiche di prestigio



È sempre più forte l’attesa per l’evento Cars and Coffee che avrà luogo a Brescia il 10 aprile.

Dopo l’eccezionale successo ottenuto nel 2015, per il secondo anno consecutivo è stata scelta una regione dalla lunga tradizione motoristica. Qui la passione per l’automobilismo si è consolidata dagli albori del secolo scorso, quando sulla strada sfrecciavano le vetture impegnate nella Mille Miglia.

Mettendo a frutto le esperienze acquisite nella passata stagione, carsandcoffee ha un obiettivo preciso, ben sintetizzato nelle parole del presidente Francesco Canta. “Supereremo nuovamente le aspettative, abbiamo lavorato intensamente per realizzare un evento memorabile, che possa sorprendere i partecipanti e il pubblico, curando ogni minimo dettaglio. Brescia sarà una tappa fondamentale di un programma ricchissimo”.

Viste le proporzioni dell’evento l’entusiasmo attorno alla manifestazione si sta alimentando sui canali social e attraverso i media da diverse settimane.

Presenti oltre 250 supercars, hypercars e auto storiche di prestigio, in rappresentanza di tutti i marchi più desiderati al mondo e numerosi ospiti internazionali, nel corso di una giornata che rimarrà nella storia di carsandcoffee. Un’autorevole conferma per il principale evento automobilistico multi-marca e multi-epoca in Italia.

Dopo l’evento della mattina, riservato ai soli driver e accompagnatori, i bolidi si sposteranno con un breve tour dinamico, nel Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio.

Un evento tanto speciale si concluderà in luogo molto suggestivo. Il parco ha infatti ottenuto numerosi riconoscimenti a livello europeo, perciò tra le siepi curate e gli alberi secolari, saranno elegantemente disposte le vetture, sullo stile dei concorsi d’eleganza anglosassoni. Come da tradizione è atteso qui l’incontro con gli appassionati e la grande esposizione al pubblico, per scattare foto ricordo e video accanto alle auto più potenti e desiderate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cars and Coffee Brescia, attese oltre 250 supercars, hypercars e storiche di prestigio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.