Acea, domenica 10 aprile abbassamenti di pressione e possibile sospensione idrica, Ostia, Acilia e Isola Sacra



Per consentire urgenti e indifferibili interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare la qualità del servizio idrico offerto alla cittadinanza, Acea comunica che domenica 10 Aprile, dalle ore 02:00 alle 24:00, si verificheranno abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua alle utenze comprese nel X° Municipio di Roma Capitale e del Comune di Fiumicino.

Nello specifico, le zone interessate dagli interventi di manutenzione straordinaria, dove si verificheranno abbassamenti di pressione e possibile mancanza d’acqua sono:

– per il Comune di Roma: Municipio X°, Acilia; Zona Malafede; Casal Bernocchi; Ostia e Ostia Antica;

– per il Comune di Fiumicino: Isola Sacra.

Acea informa che nelle zone interessate dall’intervento sarà garantito il flusso idrico alle fontanelle presenti nei vari quartieri.

Per la zona di Isola Sacra, nel comune di Fiumicino, dove vi è un ridotto numero di fontanellesono stati predisposti servizi di rifornimento a mezzo autobotte che stazioneranno per tutta la durata dei lavori nelle seguenti strade:

– via Passo Buole angolo via Trincea delle Frasche,
– Lungomare della Salute angolo via delle Meduse
– via Coni Zugna all’altezza del civico 173 presso il Poliambulatorio ASL “RMD”.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800130335.

Acea invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800130335.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acea, domenica 10 aprile abbassamenti di pressione e possibile sospensione idrica, Ostia, Acilia e Isola Sacra

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.