Anagni – Il sindaco incontra i lavoratori della Coop



Il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta, ha incontrato questa mattina i quindici lavoratori del supermercato Coop di via Cerere Navicella impegnati in un sit-in davanti al punto vendita per protestare contro l’annunciata chiusura dell’esercizio commerciale. Presente anche il consigliere comunale Sandra Tagliaboschi e rappresentanti sindacali.
Il sindaco ha ascoltato le ragioni dei lavoratori, preoccupati per i loro futuro e ha contattato subito i sindaci degli altri paesi dove risiedono i lavoratori interessati (Artena, Ceccano, Colleferro, Ferentino e Piglio).

Ancora una volta – ha dichiarato il sindaco dopo l’incontro – il nostro territorio deve fronteggiare un problema occupazionale. I lavoratori, che nei prossimi giorni saranno messi in mobilità, sono stati informati della chiusura con un brevissimo preavviso. Seguiremo la vertenza sindacale e saremo vicino ai lavoratori“.

La protesta degli addetti Coop domani si sposterà nel punto vendita di via Anticolana. Il sindaco Fausto Bassetta ha annunciato la sua presenza.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni - Il sindaco incontra i lavoratori della Coop

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.