Rieti – La società Gala presenta il piano industriale, riassorbimento dei 124 lavoratori Solsonica



 

“Si è tenuto presso il Ministero dello Sviluppo Economico un incontro alla presenza dei rappresentanti di Regione Lazio, del Comune di Rieti, della società Gala, di Unindustria e delle organizzazioni sindacali. La società Gala ha presentato il suo piano industriale per gli anni 2016 – 2018 e ha comunicato il piano di investimenti che prevede l’impiego di un totale di 155 risorse. Nonostante tutti i tentativi fatti dalla Regione e dalle Istituzioni non è stato possibile evitare i licenziamenti di 124 lavoratori. Continueremo, insieme al Governo, a seguire la vicenda per salvaguardare i livelli occupazionali e la produttività di un’azienda importante per il reatino. La società Gala ha assicurato che i 124 lavoratori licenziati da Solsonica verranno assunti entro il 2018.

Le organizzazioni sindacali, pur apprezzando la conferma degli investimenti e del riassorbimento di tutti i lavoratori Solsonica, hanno chiesto di contenere il piano di riassorbimento dei lavoratori in esubero entro il 2017. Il prossimo incontro si terrà, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, il prossimo 7 aprile”.

Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - La società Gala presenta il piano industriale, riassorbimento dei 124 lavoratori Solsonica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.