Nettuno – Inaugurata la sede politica di Città Futura



Lo scorso primo aprile è stata inaugurata la sede politica di Città Futura Nettuno, lista civica che porta Giulio Verdolino candidato sindaco.
La sede, rigorosamente autofinanziata,  resterà aperta tutti i pomeriggi escluso i festivi per raccogliere idee, lamentele, adesioni, richieste di consulenza e ascoltare ogni proposta dei cittadini.
In tanti si sono riuniti in via Carlo Cattaneo e, su tutti, il consigliere regionale di Fabrizio Santori che da anni è legato al gruppo da un rapporto di collaborazione e amicizia.
Lo stesso, assieme a Verdolino, ha tagliato il nastro. È poi iniziata una piccola conferenza di presentazione programmatica.
È emersa la voglia di cambiamento, di condivisione, di partecipazione e di legalità, affiancato da un nuovo modo di fare politica: tra la gente e per la gente. Il Movimento si è dichiarato aperto a chiunque (associazione o singolo) abbia voglia di essere protagonista di una rivoluzione ideologica che ha l’unico scopo di riportare Nettuno ad essere un luogo dignitoso, per riuscire a riguadagnarsi l’appellativo di “Perla del Tirreno”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nettuno - Inaugurata la sede politica di Città Futura

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.