Nettuno – Contesa con la Parkroi, finalmente la parola fine



Finalmente la Commissaria Prefettizia di Nettuno ha messo la parola fine alla contesa con la Parkroi, società aggiudicataria del project financing relativo al parcheggio multipiano di piazzale Berlinguer.
“Nell’ esprimere la mia piena soddisfazione ed il plauso di tutti i cittadini – ha affermato Fabrizio Santori, Consigliere Regionale – voglio ricordare il ruolo fondamentale delle ultime ricostruzioni e denunce presentate con Città Futura, in riguardo alle irregolarità dell’iter, all’Anac, all’Istituto di vigilanza sulle Assicurazioni e al Nucleo Speciale Appalti della Guardia di Finanza. Una ricostruzione attenta e al vaglio degli inquirenti”.
“Un primo passo è stato fatto” ha dichiarato Giulio Verdolino candidato sindaco con Città Futura, – nell’attendere le successive fasi, per non distrarci troppo dai problemi cittadini, nei prossimi giorni ci occuperemo anche degli sbocchi a mare non a norma e cercheremo di salvare la stagione estiva oramai alle porte. Il consigliere regionale Santori ha già avviato un iter urgente in tal senso. Nettuno prima di tutto!”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nettuno - Contesa con la Parkroi, finalmente la parola fine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.