Roma – Aggredisce per l’ennesima volta la compagna, fermato un egiziano di 28 anni

violenza domestica appio



 

Aggressivo violento ed ostile. Questa la descrizione fatta dalla vittima agli agenti della Polizia di Stato intervenuti in suo soccorso ieri sera in via dell’Impruneta a San Paolo.

Quando i poliziotti del commissariato di zona e del reparto volanti sono arrivati sul posto, inviati dalla sala operativa del 113, hanno trovato la donna in lacrime, spaventata e con chiari segni di percosse.

Ha raccontato agli agenti che, dopo l’ennesima lite con il compagno, scaturita per futili motivi, questo l’aveva aggredita, minacciata e picchiata, spingendola contro una parete.

Già in un’altra occasione la vittima aveva denunciato il compagno per le percosse ricevute e per le quali era stata costretta a recarsi in ospedale.

La donna raccontava della sua paura a stare in casa con l’uomo che, dopo la perdita del lavoro, era diventato violento nei suoi confronti.

L’uomo, M.E.A.E.E. egiziano di 28 anni, presente nell’appartamento, è stato identificato e, dopo gli accertamenti, è stato arrestato e accompagnato in carcere. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

In ospedale, i medici, dopo aver visitato la vittima, le hanno diagnosticato varie contusioni su entrambe le spalle con una prognosi di 7 giorni.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Aggredisce per l'ennesima volta la compagna, fermato un egiziano di 28 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.