Calcio – Serie A, le dichiarazioni rilasciate da Carlos Bacca in esclusiva ai microfoni di Milan Channel

Foto Francesca Soli - LaPresse17 08 2015 Milano (Italia)sport calcioCoppa Italia Tim Cup 2015Milan vs PerugiaNella foto: Carlos BaccaPhoto Francesca Soli - LaPresse17 08 2015 Milano (Italy)sport footballTim Cup 2015-2016Milan vs PerugiaIn the pic: Carlos Bacca



Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlos Bacca in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

“Sono contento per il lavoro fatto con la Colombia, un assist e 3 gol in 2 partite, proseguiamo verso il nostro obiettivo con la Nazionale. In occasione del gol con la Lazio non ho potuto pensare, Luiz è stato molto bravo, mi ha servito quel pallone e l’ho calciato subito in porta. Credo che contro l’Atalanta sarà difficile, hanno vinto bene contro il Bologna, hanno una buona squadra e hanno bisogno di punti. Paletta è un amico, mi ha aiutato tanto, anche in Cina quando non c’era Zapata. Abbiamo i bambini nella stessa scuola, siamo molto amici, ora però io sono al Milan e lui all’Atalanta, entrambi daremo il massimo ma noi vogliamo vincere”.

“Dobbiamo proseguire per centrare il nostro obiettivo che è l’Europa. Le cose non sono cambiate ora che mancano 8 partite, noi vogliamo l’Europa. L’obiettivo non cambia, dobbiamo tornare in Europa. Possono cambiare tante cose da qui alla Finale di TIM Cup, sia noi che la Juventus avremo 8 partite toste, però una Finale è sempre diverso, perché le Finali si devono vincere. Di una Finale ci si ricorda chi vince. Dobbiamo preparaci al meglio perché quello è uno dei nostri obiettivi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, le dichiarazioni rilasciate da Carlos Bacca in esclusiva ai microfoni di Milan Channel

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.