Sant’Angelo in Theodice – Due denunce per abuso edilizio



Nella frazione di Sant’Angelo in Theodice del comune di Cassino, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposto servizio volto alla tutela del territorio e, in particolare, a contrastare l’abusivismo edilizio, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di “esecuzione di lavori edili in assenza del permesso di costruzione”, un 38enne del luogo, committente dei lavori e un 49enne titolare della ditta che li stava eseguendo.

I militari, hanno proceduto al sequestro preventivo di una struttura in cemento armato della superficie di circa 160 mq., che il 38enne stava facendo realizzare senza le previste autorizzazioni.

Il manufatto in corso di realizzazione, del valore di 50.000 euro circa, risulta peraltro privo di sicurezza statica, progettato dallo stesso committente senza che ne avesse nessun titolo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sant’Angelo in Theodice - Due denunce per abuso edilizio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.