Graffignano – Continuano i controlli straordinari, due denunce per detenzione di droga



I Carabinieri della Compagnia di Viterbo unitamente al personale della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio, e del Nucleo Elicotteri di Pratica di Mare, hanno svolto in Graffignano un altro servizio di controllo del territorio supportato anche dalla presenza di un elicottero. Durante l’attività in questione i militari hanno denunciato:

  • un uomo 31nne che a bordo della sua autovettura è stato trovato in possesso di un computer con relativa borsa che è risultato essere denunciato rubato lo corso 23 marzo sempre in Graffignano.
  • Un 34nne di Ronciglione, sorpreso alla guida di un furgone in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti. Nella circostanza l’uomo si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti clinici previsti. Nel medesimo contesto nello stesso furgone veniva rinvenuto nelle disponibilità degli altri tre occupanti di 51, 20 e 26 anni 1 grammo di marijuana  e 3 grammi di haschish, pertanto sono stati segnalati quali assuntori all’Ufficio Territoriale del Governo per i provvedimenti amministrativi del caso.

Durante l’arco del servizio sono stati controllati 110 automezzi, identificate 132 persone ed elevate 4 contravvenzioni al codice della strada.

Lo stupefacente e il computer rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro e quest’ultimo sarà restituito a breve ala proprietaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Graffignano - Continuano i controlli straordinari, due denunce per detenzione di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1538 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.