Prenestino – Due pusher di yaba arrestati dai carabinieri



La scorsa notte, nel corso di un’attività antidroga, i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato due cittadini del Bangladesh, di 36 e 39 anni, domiciliati a Roma, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un’attività di osservazione, i militari hanno notato la presenza dei due uomini che si aggiravano con fare sospetto, in via Labico, luogo di ritrovo di pusher e assuntori.

Una volta fermati, a seguito della perquisizione personale, i due sono stati trovati in possesso di 2 involucri contenenti 14 pasticche di metanfetamina tipo “Yaba”, e della somma contante di 1780 euro, verosimilmente provento dell’illecita attività. Presso l’abitazione del 36enne i militari, nel corso della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto altre 5 pasticche di “Yaba” nonché 500 g. di sostanza da taglio del tipo “mannite”, e 500 g. di “amido” di colore blu e vario materiale idoneo al confezionamento della droga.

I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestino - Due pusher di yaba arrestati dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.