Roma – Prelievi al bancomat con carta di credito clonata, arrestate due persone



I Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato un 30enne di nazionalità francese e un 45enne algerino, entrambi senza fissa dimora e con precedenti,  per aver prelevato del contante con una carta di credito rubata.

I Carabinieri hanno seguito i loro spostamenti, mentre si aggiravano in atteggiamento sospetto lungo le vie dello shopping della Capitale. Arrivati in via De Pretis, nei pressi di uno sportello bancomat, i due sospettati sono stati bloccati dai militari subito dopo aver prelevato 600 euro da una carta di credito risultata rubata, poco prima, ad un turista italiano.

La perquisizione svolta a carico degli arrestati ha permesso di recuperare un’altra carta di credito prepagata, intestata sempre alla stessa vittima.

I due, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati portati in caserma, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Prelievi al bancomat con carta di credito clonata, arrestate due persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.