Fabrica di Roma – Svuota le slot di un bar entrando da un buco nel muro, arrestato un uomo



I Carabinieri della Stazione di Fabrica di Roma, a seguito di un’indagine scaturita da un furto all’interno di un bar avvenuto il 28 febbraio scorso, hanno denunciato un cittadino romeno 27nne per furto aggravato.

I militari a seguito di alcuni accertamenti ed alla ricognizione fotografica effettuata con alcune persone presenti al momento del fatto sono riusciti ad identificare l’uomo che aveva creato un foro nella parete perimetrale del bar e introdottosi all’interno aveva asportato il contenuto delle “slot machine” presenti all’interno.

Ora i militari hanno presentato un’informativa dettagliata all’Autorità Giudiziaria che dovrà ora prendere le decisioni del caso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fabrica di Roma - Svuota le slot di un bar entrando da un buco nel muro, arrestato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.