Ladispoli – Sagra del carciofo, istruzioni per l’uso



L’Amministrazione comunale rende noto che in occasione della Sagra del carciofo romanesco che si terrà a Ladispoli dall’otto al 10 aprile per motivi di ordine e sicurezza pubblica è fatto divieto ai banchi di somministrazione posti in Piazza Rossellini, Vittoria e Marescotti di installare più di 2 tavolini. Per gli altri esercizi posti in collocazioni diverse sono ammessi fino al massimo di 5 tavoli ed in ogni caso questi non dovranno creare pregiudizio ad eventuali vie di fuga laterali. Ai trasgressori sarà immediatamente sospesa l’autorizzazione per l’occupazione di suolo pubblico.

Gli operatori che somministrano generi alimentari fritti, dovranno aver cura di non imbrattare il suolo pubblico con scolature d’olio, assicurando in terra un adeguata copertura del manto stradale o del marciapiede. L’inottemperanza comporterà una valutazione negativa per le prossime assegnazioni di posteggio.

In forza dell’ordinanza sindacale 78/2010 è fatto divieto dalle ore 21 di vendere da asporto bottiglie o lattine di alcoolici e super alcoolici, è ammessa la somministrazione in bicchiere da consumarsi al banco. Ai trasgressori sarà applicata la sanzione di € 300,00 nonché la valutazione negativa per future autorizzazioni da rilasciarsi in occasione di eventi organizzati dal Comune di Ladispoli o da esso patrocinati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Sagra del carciofo, istruzioni per l’uso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.