Marconi – Scuola, Santori-Catalano, FDI: “Melograno inagibile, i genitori chiamano i carabinieri”



E’ accaduto nel quartiere Marconi: insegnanti con tutti i piccoli bambini sono stati costretti a passare delle ore nel giardino del plesso scolastico senza che nessuno intervenisse

“Questa mattina i bambini della scuola dell’infanzia Il Melograno nel quartiere Marconi in Via dei Papareschi, 28/A non hanno potuto usufruire delle classi, perché dopo i lavori di manutenzione il plesso non è stato sistemato e ripulito. Le insegnanti con tutti i piccoli bambini sono stati costretti a passare delle ore nel giardino del plesso scolastico senza che nessuno intervenisse. Numerosi genitori preoccupati e inquietati hanno provato a chiamare il Municipio, ma non avendo ottenuto risposte positive, sono infine ricorsi ai Carabinieri”. Così in una nota Fabrizio Santori  consigliere regionale del Lazio e Daniele Catalano esponenti di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

“Una vergogna senza precedenti che dimostra tutta l’inadeguatezza della giunta Veloccia. Siamo sempre più sbalorditi ed increduli per l’inefficenza di questa amministrazione municipale, sempre più assente e disattenta ai problemi dell’infanzia. Ora auspichiamo con forza l’intervento delle autorità competenti affinché i bambini tornino ad usufruire regolarmente delle loro aule” conclude la nota.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marconi - Scuola, Santori-Catalano, FDI: "Melograno inagibile, i genitori chiamano i carabinieri"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.